Alle Scuderie di Villa Favorita presentazione del romanzo “Il sapore dolce e amaro del destino” di F. De Crescenzo, Prospettiva Editrice.

Continua il tour degli autori della Aster Academy International. Sabato 22 Aprile, l’autrice Francesca De Crescenzo Manifesto eventopresenterà il suo romanzo d’esordio dal titolo “Il sapore dolce e amaro del destino” edito da Prospettiva Editrice. L’evento è l’occasione di incontri con gli autori presso le Scuderie Villa Favorita ad Ercolano (Na), eventi realizzati dal coordinamento Aster Academy Campania diretto dal Prof. Giovanni Cardone con il Patrocinio del Comune di Ercolano.

Sabato 22 Aprile alle 18:30, aprirà l’evento Alessio Follieri, scrittore, filosofo, Presidente Internazionale della Aster Academy International e direttore editoriale del mensile internazionale “Gazzettino Italiano Patagonico”, con l’autrice presenteranno il romanzo, l’avvocato e Scrittore Alfredo Ranieri, la giornalista e scrittrice Francesca Volpe e la Professoressa Giuseppina Scognamiglio Docente di Letteratura Teatrale Italiana, Università Federico II di Napoli. A moderare l’evento ci sarà il puntuale e bravissimo giornalista Salvatore Perillo.

Il romanzo “Il sapore dolce amaro del destino” presentato lo scorso anno al Salone Internazionale del Libro di Torino e a Civitavecchia con l’Associazione Aster Academy International, Il romanzo “Il sapore dolce e amaro del destino è’ una storia di amicizia che si trasforma in amore, un sentimento mutevole che cresce con i suoi protagonisti: Jake e Paige. Il loro incontro, le loro vite che si intrecciano seguendo le vicissitudini adolescenziali proiettate verso la maturità. Talvolta vicini, altre lontani, Jake e Paige maturano e con loro si dispiega un sentimento in continuo cambiamento ma immutabile nella sostanza, dove in ogni passo e vicenda non c’è mai nulla di scontato. Il loro essere vicini e lontani talvolta nel loro essere se stessi, altre costretti dalle scelte ma anche da una condizione di Paige che si rivelerà in tutta la sua drammaticità. Il destino segna mutevolmente il passo della loro storia d’amore, fino all’epilogo più inaspettato, rivelando l’esistenza dell’amore più grande che abbatte la barriera contro ogni possibile distanza.

L’appuntamento è:

SABATO 22 APRILE

Ore 18:30

Scuderie Villa Favorita

Corso Resina 330-332 Ercolano (Na)

info: segreteria.aster@gmail.com