Aperta la campagna tesseramenti 2018 della Aster Academy International. La nostra Associazione Culturale Internazionale, nasce per divulgare la cultura in diverse forme e settori, dalla letteratura, al cinema, musica, teatro e spettacolo, fino alla ricerca filosofica e scientifica, ed il settore umanitario e sociale che si dedica al volontariato e all’aiuto del prossimo. Obiettivo dell’Associazione è formare una rete internazionale nei diversi settori in cui opera, per aumentare le potenzialità dei singoli nel divulgare le iniziative, realizzare eventi, sviluppare occasioni di incontro che possono rappresentare un terreno fertile per i talenti, le aspirazioni e per sviluppare quella forza di iniziativa collettiva che porta alla realizzazione di infinite possibilità culturali. Dal collettivo perviene quella coscienza e quella condivisione che portano ad un arricchimento personale, morale, etico e culturale, in grado di aprire nuovi orizzonti e nuove possibilità.

Unirsi alla Aster Academy International, vuol dire entrare in una rete di persone in grado di poter unitamente giungere a degli obiettivi e alla realizzazione di “proporre cultura” che altrimenti sarebbe impossibile attuare.

Unirsi alla Aster Academy International significa entrare in una rete internazionale di persone e apportare ad una realtà senza confini culturali o territoriali, la propria competenza, entusiasmo e voglia di iniziative.

Il tesseramento annuo è di 15 Euro

Per informazioni contatta: segreteria.aster@gmail.com

SCARICA MODULO ISCRIZIONE

RINNOVA LA TUA ISCRIZIONE PER L’ANNO 2018