Aster Academy Convegno Inaugurale 2017

 
Domenica 29 Gennaio il Convegno Nazionale Aster Academy 2017
“E’ un incontro fondamentale che stabilirà l’avvio dei programmi e dell’organizzazione associativa per tutto il 2017”
 
 
E’ il momento di svolta, la Aster Academy International è cresciuta e questo richiede organizzazione, programmazione e la giusta interazione tra associati, coordinatori e presidenza.
L’appuntamento del 29 Gennaio Sala Meeting Hotel San Giorgio a Civitavecchia, sarà una tappa fondamentale che presenterà aspetti nuovi dai programmi alle nuove nomine a nuovi settori aperti, ma sarà anche l’appuntamento più importante dell’anno per stabilire un interazione tra tutti gli associati della Aster Academy, i Coordinatori, il Consiglio Direttivo e la Presidenza.
Il Presidente Alessio Follieri illustrerà in toto il principio, la struttura e il funzionamento dell’Associazione, il tutto aperto alle domande e alle proposte di associati tesserati Aster e Coordinatori. Interverranno i coordinatori di settore e gli associati che ne faranno richiesta di intervento e proposta.
E’ quindi l’occasione di misurarsi, confrontarsi e programmare.
La manifestazione è aperta su prenotazione a tutti i tesserati Aster Academy che debbono confermare la propria presenza a: segreteria.aster@gmail.com
I tesserati possono venire accompagnati da persone non tesserate previa comunicazione di nominativi.
Dalla presidenza è richiesta viva partecipazione a tutti gli associati e coordinatori.
III° Convegno Nazionale Aster Academy
Inaugurazione 2017
Domenica 29 Gennaio
ore 16:30
Hotel San Giorgio
Viale Garibaldi 34
00053 Civitavecchia (Rm)
info: segreteria.aster@gmail.com