Nuova partnership tra la Aster Academy e l’Associazione Culturale Oltrepensiero

Si apre una nuova importante partnership tra la Aster Academy International e l’Associazione Culturale “Oltrepensiero”. Le affinità tra le due associazioni, le finalità conseguite e le collaborazioni già sostenute, hanno creato la possibilità di poter aprire una collaborazione per quanto concerne gli scopi contemplati negli statuti associativi.

I presidenti Alessio Follieri (Aster Academy) e Pietro Carra (Oltrepensiero) hanno formalizzato l’accordo che sarà celebrato in occasione dell’interscambio culturale Italia Argentina che si terrà il 13 Agosto presso la sala meeting Hotel San Giorgio a Civitavecchia.

L’associazione ha lo scopo di promuovere e diffondere la cultura, l’attività giornalistica ed editoriale. In particolare si propone di svolgere attività giornalistica, editoriale e radiotelevisiva anche via web attraverso la Rivista Telematica denominata “Oltrepensiero News” ed altre testate ad essa collegate. Tra le sue finalità anche l’organizzazione o la gestione di uffici stampa, manifestazioni, eventi editoriali, culturali e letterari.

E’ l’apertura di una collaborazione importante che porterà quelle sinergie fondamentali per entrambe le associazione allo scopo di condividere e diffondere la cultura.

 

Post a comment