Anche l’edizione 2019 segna un successo di iscrizioni di scrittori da ogni parte del mondo.

Si terrà il 25 Gennaio alla Cittadella della Musica di Civitavecchia, Sala Ennio Morricone, la serata finale della seconda edizione del Premio Letterario Mondiale “Golden Aster Book” 2019.

Anche quest’anno è un record per gli iscritti da ogni parte del mondo, un lavoro complesso che ha comportato anche un ritardo per la giura nella valutazione delle opere nelle diverse sezioni, narrativa e saggistica edita e inedita e poesia, nelle diverse lingue in concorso (italiano, spagnolo, francese, inglese).

Il Golden Aster Book premio letterario indetto e realizzato dall’Associazione Culturale Internazionale Aster Academy International, è diventato ormai un appuntamento importante per scrittori di ogni parte del mondo. Più di 20 nazioni rappresentate in questa edizione che culminerà con la serata del 25 Gennaio e come di rito la classifica e i vincitori assoluti saranno proclamati la sera stessa della manifestazione che vedrà la presenza di personaggi del mondo della tv, dello spettacolo, del giornalismo e dell’editoria.

Nella scorsa edizione la vincitrice assoluta della narrativa edita è stata J.J. Maze (Stati Uniti) con il libro “Walk Until Sunrise”, mentre nelle altre sezioni hanno prevalso le opere italiane, sud americane e spagnole. Vedremo quest’anno a chi andranno i titoli assoluti di ogni categoria. Nella serata finale saranno proclamate le graduatorie dei sei finalisti di ogni sezione, le menzioni d’onore e i premi speciali.

L’appuntamento è per Sabato 25 Gennaio Sala “Ennio Morricone” Cittadella della Musica di Civitavecchia (Rm)

Segui le notizie del premio su Fb: https://www.facebook.com/asteracademyint/

Guarda la precedente edizione del premio 2018: