Al via la campagna tesseramenti e rinnovi 2017

 

Una realtà sempre più importante e numerosa, la Aster Academy sta crescendo grazie allo spirito di partecipazione dei suoi associati e dei Coordinatori.

Gennaio 2017, si apre la campagna tesseramenti e rinnovi per la Aster Academy International. Il 2017 si apre con premesse ancora più interessanti rispetto allo scorso anno.
Una realtà associativa che deve alla sua unicità e varietà dei settori culturali sia a livello nazionale che internazionale, la vera originalità dell’iniziativa.
E’ grazie agli associati sempre più numerosi che è possibile cresce, avere le interazioni giusti e quella condivisione che porta a maturare nuove iniziative e nuove scelte.
E’ grazie alla grande presenza e partecipazione dei nostri associati che nell’ultimo anno abbiamo raggiunto tappe importanti nel settore letterario, dello spettacolo, della ricerca, e soprattutto abbiamo avuto l’opportunità di sviluppare quello spirito per attuare e promuovere il settore iniziative umanitarie e sociali, con i quali abbiamo avuto la possibilità di aiutare persone in difficoltà che costituisce uno dei capisaldi della nostra associazione.
Quest’anno per una risposta immediata il Consiglio Direttivo e il Presidente Alessio Follieri, hanno optato per un primo importante appuntamento per tutti i tesserati e coordinatori. Il Primo Convegno Nazionale Aster che si terrà Domenica 29 Gennaio alle 16:30 presso l’Hotel San Giorgio a Civitavecchia (Rm).
Sarà un appuntamento di prim’ordine che vedrà l’apertura e gli incarichi di nuovi importanti settori della Aster Academy, ma nell’occasione il Presidente Internazionale illustrerà l’operatività e lo schema dell’associazione, e ci sarà un dibattito aperto a tutti per discutere su nuove proposte degli associati e lo sviluppo di nuove strategie organizzative.
Per il rinnovo o per nuova iscrizione contattare: segreteria.aster@gmail.com