Sono aperte le iscrizioni e i nuovi tesseramenti alla Aster Academy International per l’anno 2019. Essere tesserati alla Aster Academy International, consente di partecipare alle attività e alla gestione associativa in tutti i settori della Aster Academy. La partecipazione è importante e consente di apportare nell’associazione la propria volontà, competenza, voglia di creare condizioni positive per diffondere cultura e per attuare quelle attività e iniziative sviluppate in eventi per implementare la condivisione fra persone che credono nella possibilità di un mondo migliore.

Un’esperienza che nella Aster Academy acquisisce anche una valenza internazionale, con le sedi collocate all’estero si possono attuare quelle sinergie fra membri Aster sparsi in tutto il mondo per importanti interscambi culturali e sociali, in grado di entrare in una dimensione culturale più globale e non soltanto locale.

Per chi deve rinnovare l’iscrizione è sufficiente scaricare il bollettino postale o effettuare un bonifico secondo le indicazioni contenute qui:

SCARICA IL BOLLETTINO POSTALE PER IL RINNOVO

SCARICA LE INFO PER EFFETTUARE BONIFICO O VERSAMENTO PAYPAL

Per chi deve effettuare il rinnovo può scaricare:

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE 2019